NEWS


CA 009

CONTRASTO + KALASHNIKOV
Come il soffitto di una chiesa bombardata
10'' co-prod. 


http://www.contrastohc.com/


In uscita il nuovo 10” split tra Contrasto e Kalashnikov “Come il soffitto di una chiesa bombardata” (maggio 2014), che sarà benefit per arrestat* e spese legali No TAV. Oltre al vinile di color azzurro (1000 copie stampate), contiene un libretto di 12 pagine a colori (un unico concept tematico parole/immagini stile copertina) oltre a grafiche a parte dedicate sia alla coproduzione D.I.Y., sia ai testi tradotti in inglese. Inoltre, un libricino con un racconto inedito. Se ti interessa averne copie, scrivici a: max.dallara@libero.it Contrasto: (4 pezzi inediti Contrasto scaricabili liberamente ed in alta risoluzione anche via web) - Nullo Mazzesi, partigiano - Come il soffitto di una chiesa bombardata - Cento fiori son sbocciati - Politica e rivoluzione CONTRASTO hc …vecchia romagna etichetta nera punk hc!




CA 008

ANTARES
Big trouble in appletown
12'' co-prod. 



Torna il power trio degli Antares, con la solita benemerita cordata di etichette indipendenti a produrlo e distribuirlo, e con i ragazzi della band che se lo registrano.
Big Trouble In Appletown è una scarica di energia r’n'r che mischia in modo indisciplinato una variegata serie di influenze. Prima di andare maggiormente nel dettaglio, è bene ribadire che in Italia una cosa del genere non la fa nessuno (in qualche maniera solo gli STP ci si possono avvicinare). Dicevamo delle influenze: la musica prodotta dagli Antares è un frullato impazzito di AC/DC con troppo pepe al culo, un pizzico di sana cafonaggine Motorhead, velocità d’esecuzione – lo chiamano speed rock’n'roll –  che sta a metà tra quella degli Zeke e un qualsiasi gruppo diprime mover del thrash Metal anni Ottanta, il tutto arricchito da un’attitudine stradaiola – la si avverte in molte melodie e negli assoli di chitarra – che li fa sembrare una versione “raw” a 45 giri dei Motley Crue. Insomma, una cosa assolutamente eccitante e fuori controllo, che nei momenti più ispirati (la doppietta iniziale “Bad Shot” e “Addicted To Rock”, le conclusive “Clockwar” e “Somebody Shoots Me”) sa regalare anthem dinamitardi da cantare a squarciagola.
Cosa volete di più dal r’n'r?





CA 007

ATTRITO
Triste opera itinerante
10'' co-prod. 





Una via di mezzo tra un EP e un LP. Registrato al Microcosmo Studio da Luca Bilotta, drums engineering, mixaggi, editing ed Evo Mastering a cura di Mauro Andreolli. Grafiche a cura di Gabri laterraurla.
Something between an EP and LP, recorded at Microcosmo Studio by Luca Bilotta, drum engineering, mixing and Evo Mastering by Mauro Andreolli. Graphics by Gabri laterraurla.
Press info:
Vinyl: 500 transparent blue 10″ with cd included
CD: 1000 digipack
Tracklist:
1. Pastiglie amare
2. In un pugno
3. Triste opera itinerante
4. Queste voci
5. L’altro esistente
6. Il volto del leone
Download
coming soon…